Olimpia milano basketOlimpia Milano - squadra campione in carica del campionato italiano

La stagione del campionato di basket italiano sta, finalmente, per ripartitare, e gli appassionati di questo sport sono in fermento. Il campionato di serie A1 è pronto a offrire emozioni mozzafiato, e ci sono diverse opzioni per seguire le partite in TV e in streaming.


DMAX

Questo canale, disponibile al numero 52 del digitale terrestre, ha in serbo un appuntamento imperdibile per gli amanti del basket. Ogni domenica pomeriggio, alle 17:30, va in onda “Basket Zone“, un programma condotto da Giulià Cicchinè, che vede Andrea Meneghin come ospite fisso. Subito dopo, alle 18:15, si scende in campo con Emporio Armani Milano (campione d’Italia in carica) che sfida Nutribullet Treviso Basket, con la telecronaca di Mario Castelli affiancato da Andrea Meneghin. A bordocampo, saranno presenti Guido Bagatta e Giulia Cicchinè.


EUROSPORT2

Questo canale a pagamento propone alcune delle partite del campionato di serie A1. Il sabato sera, appuntamento alle 20:30, sarà trasmessa la partita tra Dolomiti Energia Trentino e Vanoli Basket Cremona. Domenica alle 16:30, invece, sarà il turno di Umana Reyer Venezia contro Bertram Derthona Tortona.


DAZN

La piattaforma di streaming ha acquisito i diritti per la trasmissione dell’intera serie A1, rendendo facile seguire tutte le partite in streaming. Il weekend di apertura presenta un ricco cartellone di incontri. Sabato alle 20:30, potrai assistere a Trento contro Cremona con Mino Taveri alla telecronaca. Domenica alle 16:30, Venezia affronta Tortona, mentre alle 17 ci sarà Brescia contro Pesaro, alle 17:30 Sassari contro Napoli, e alle 18:15 Milano contro Treviso con Matteo Gandini e Andrea Trinchieri ai microfoni. Per chiudere la serata, alle 19:30, Scafati sfida Bologna.


Il campionato di basket italiano è ai nastri di partenza, e gli appassionati avranno l’opportunità di seguire le partite tramite diverse opzioni televisive e di streaming. Che tu sia un tifoso accanito o semplicemente interessato a vedere alcune partite di alto livello, non mancano le occasioni per goderti l’azione in campo. Preparati per una stagione di basket emozionante e tieni d’occhio le tue squadre e giocatori preferiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *